Programmare la Spesa.

Uno dei cardini della mia gestione manageriale del bilancio familiare è la spesa.

Programmare la spesa è diventata una sfida imprenditoriale, una sfida che mira ad acquistare un determinato prodotto al prezzo più basso, ma attenzione non un prodotto generico al prezzo più basso ma il prodotto di quella marca specifica che più mi piace al prezzo più basso.

Un capitolo a parte meritano lo studio delle raccolte punti che mi permettono a volte di accedere a beni ( come ad esempio l’abbonamento al mitico Topolino ) che mi piacciono, e che dopo l’uso essendo ancora in ottimo stato,  rivendo su ebay o su subito.it ricapitalizzando !!!!

In questa impresa mi è di valido aiuto il sito web Dove Conviene che mi permette di organizzare in modo ”smart”, vista la sua semplice e innovativa grafica, la spesa permettendomi di leggere tutti ma proprio tutti i volantini con le ultime offerte dei supermercati, degli ipermercati più vicini a Me.

Fare la spesa con questo Stile mi permette di risparmiare alla fine dell’anno una cifra importante inoltre mi dà la possibilità di individuare, con l’esperienza, il prezzo minimo di mercato del prodotto che acquisto tenendone conto per gli acquisti successivi.

dove-conviene.jpg 600x348

, ,

Lascia un Commento