Colonnina di Ricarica Aeroporto Fvg

 

 

 

WP_20140416_002

Ricarica Serale

 

 

 

 

 

 

Amici elettrici è con immensa emozione che vi informo che presso L’ Aeroporto Ronchi dei Legionari di Trieste è attiva e perfettamente funzionante una splendida colonnina di ricarica Auto Elettriche “Durastation” 32 Ampere Presa Mennekes.
Ho avuto il piacere  di testarla e la ricarica per la mia Renault Zoe è stata perfetta.
- La stazione di ricarica si trova in un’area dedicata del parcheggio 1 dell’aeroporto.
- La ricarica in questa fase promozionale è Gratuita basta  richiedere l’attivazione tramite la RFID Card in dote al personale della cassa Park. La procedura di messa in carica  è tradizionale quindi con la RFID Card si attiva la colonnina pronta quindi per ricevere il cavo dalla macchina, ma attenzione alla procedura di fine carica in quanto questa colonnina Durastation prevede prima il distacco dell’energia o del cavo dalla macchina poi lo spegnimento con la RFID Card della colonnina. Il tutto chiaramente e semplicemente illustrato sulla colonnina.
- Anche la sosta per la ricarica è gratuita, il personale della cassa Park provvederà in tal senso a rilasciare un ticket gratuito di uscita.

Permettetemi, amici elettrici, un Incredibile Plauso alla dirigenza dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia Ronchi dei Legionari che per essere all’avanguardia e richiamare l’attenzione sull’ interesse a una mobilità sostenibile, che passa anche attraverso l’uso delle auto elettriche ha implementato, come precursore dei tempi, questa magnifica stazione di ricarica.

WP_20140416_001

 

 

 

 

 

 

 

, ,

Lascia un Commento