Colonnina di Ricarica Azienda Vinicola Jermann

E’ con piacere che condivido la stupenda descrizione dell’evento “Elettrico”:

L’Azienda Jermann fa un altro passo avanti in favore della sostenibilità energetica e ambientale. La cantina aveva già ricevuto la precertificazione CasaClima Wine nel 2012, diventando nel luglio scorso la prima cantina italiana ad ottenere la Certificazione per una struttura già esistente. Oggi l’Azienda inaugura una stazione di ricarica di veicoli elettrici presso il proprio Punto Vendita di Ruttars, a Dolegna del Collio.banner-home-01

La colonnina IngerEV®City, progettata in conformità con gli standard internazionali, permette di ricaricare autoveicoli elettrici tramite una presa Scame Tipo 3A/Shuko e una presa Mennekes Tipo 2 e con una potenza massima di uscita di 3,7 kW. E’ inoltre fornita di un accumulatore di energia in caso di mancanza di alimentazione dalla rete pubblica. La facilità di utilizzo è garantita da un display con matrici di LED che offrono un’alta efficienza, un’alta visibilità e la riduzione dei consumi.

Gli ospiti dell’Azienda Jermann avranno a disposizione un badge che potranno utilizzare per ricaricare il proprio il veicolo gratuitamente. La stazione è altamente accessibile essendo posizionata nell’ampio parcheggio di fronte al Punto Vendita Jermann sulla strada provinciale SP14:

Truss Vinothek – Punto Vendita Jermann

Località Trussio, 11
Frazione Ruttars
34070 Dolegna del Collio (GO)
Tel. 0481 88 80 80
info@jermann.it

Orario invernale: venerdì e sabato 10.00-18.00,  domenica 14.00-18.00


Lascia un Commento